21 ottobre 2016
Ieri sera il Consiglio Direttivo si è ritrovato per una valutazione della manifestazione di domenica 9 ottobre e per ragionare su una bozza di programma per il futuro.
La riucita della manifestazione è apparsa assolutamente positiva sia in termini di allestimento sia per l'affluenza e il gradimento di un pubblico attento e competente.
E' quindi doveroso un ringraziamento agli artisti e al pubblico intervenuti così come all'Amministrazione Comunale e alla Proloco che ci hanno offerto questa opportunità.
E' stata poi presa in esame la giustificata indisponibilità di Gabriele a continuare nella funzione di Presidente e coordinatore delle attività del Gruppo dopo una intensa e proficua attività durata oltre 12 anni. Per questo lo ringraziamo con la certezza che vorrà certamente continuare a fornirci la sua collaborazione e la sua esperienza nella veste di Consigliere.
E' stato perciò chiesto ad Aurelia, che ha gentilmente accettato, di assumere la funzione di Coordinatrice del Gruppo per tenere i rapporti con l'Amministrazione e con la Proloco, in questo coadiuvata dagli altri Consiglieri e dalla preziosa collaborazione di Elisabetta Cattaneo, che ringraziamo della disponibilità.
E' stata poi presa in esame una bozza di attività futura che, per motivi oggettivi, sarà certamente più ridotta rispetto a quanto fatto in passato.
Aurelia verificherà la disponibilità dell'Amministrazione (a concedere la sala Mario Costa) e della Proloco per effettuare le seguenti manifestazioni:
1 - Arte Donna in occasione della ricorrenza dell' 8 marzo
2 - Una mostra di fotografia aperta alla partecipazione di tutti gli abitanti di Sedriano dai 6 ai ...100 anni con tema "Sedriano oggi" da tenersi a Pasqua o altra data ritenuta più adatta.
3/4 - due mostre di pittura da tenersi in primavera e autunno da abbinare alle attività che programmerà la Proloco.
I programmi dettagliati saranno elaborati dopo aver ottenuto la disponibilità degli spazi e il gradimento della Proloco.